martedì 6 aprile 2010

Aggiornamento del plugin rai.tv per XBMC

Ho corretto lo script, in quanto essendo diverse le versioni di python in mac e windows e linux, il plugin funzionava su mac, ma non sulle altre piattaforme.
Ho aggiunto anche le dirette di Euronews e Rai International.
L'ho provato e ora funziona su mac, windows e ubuntu 10.4. Chi è interessato lo può trovare
qui
P.S.
Da quanto riporta
Flavio Tordini i signori di rainet hanno dichiarato guerra agli "hackers" e utilizzeranno il DRM di microsoft.
Ho paura che la visione degli streaming diventerà sempre più complicata.
Il plugin non funziona più.
Una possibilità di vedere le dirette Rai senza Silverlight è quella di usare RaiSmth https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/ (sorry only for linux).

3 commenti:

  1. Se cerco di installarlo mi dice che non ha la struttura corretta!
    Succede solo a me??

    RispondiElimina
  2. ciao, il plugin non funziona più a causa dei cambiamenti effettuati dalla rai nello streaming e non aveva senso aggiornarlo alla nuova versione di XBMC.

    RispondiElimina
  3. Fabrizio c'e' un plugin per UBUNTU e firefox chiamato raismth che permette la visualizzazione dei smth tramite mplayer..
    perche non lo implementi su xbmc?

    RispondiElimina